RivelismoItaliano.it – Come promuovere l’Arte in Italia (in questo momento) ?

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Come Promuovere l'Arte e la Cultura?

Ecco una delle nostre più INCREDIBILI Clienti che nel tempo ha costruito un Curriculum importante
di successi di mostre e di Corsi

ma che faticava a far conoscere la Sua Passione per la Pittura e a far capire il VERO VALORE dei Suoi Quadri.

Ecco perché per Yvonne Gandini, pittrice e fondatrice del Rivelismo Italiano abbiamo disegnato un vero percorso di
FIDUCIA con chi la conosceva già ma che non aveva MAI SENTITO parlare delle Sue opere in questo modo.

RivelismoItaliano.it uno dei nostri ultimi lavori per Trovare Clienti

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Un intero CANALE Youtube per Raccontare le Sue Opere

Con tutto quello che aveva da dire abbiamo pensato di Realizzare un Canale Youtube per raccontare le Sue opere

NON SOLO!

Abbiamo anche trasformato OGNI mostra in una VIDEO mostra,
con una Attenta e MIRATA realizzazione di BROCHURE "interattive"
orientate a far conoscere
la Storia Completa dei suoi Quadri ai Visitatori delle Mostre dove espone

Ecco il nostro PALLINO!

Nel Paese dei Furbi ogni giorno un Furbo si alza e vuole imbrogliare un Cliente e vuole farlo ABBOCCARE!

Così lo "imbroglia" e il Cliente non crede più nei BUONI.

Tu sei un BUONO e vuoi RIPREDERTI la Fiducia dei Tuoi Clienti

Costruire Fiducia nel Paese dei Furbi...

con ClientiLocaliOnline

Quanto conta il Sistema del Marketing della Fiducia nel Biglietto da Visita?

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Il Biglietto da visita è l'INIZIO della Curiosità e in genere lo dai a qualcuno (selezionato) con il quale PROBABILMENTE può nascere un reciproco INTERESSE a COLLABORARE (in qualche modo) Che sia un CLIENTE oppure un FORNITORE, in genere la Domanda a cui deve rispondere il Biglietto da visita è la SOLITA: CHI È QUUESTO? COSA FA? DAVVERO POSSO TROVARLO INTERESSANTE? È qui che il "Sistema" del Marketing della Fiducia entra in azione, perché siamo nella SECONDA FASE della FIDUCIA e cioè quella in cui

TI CONOSCE MA NON SI FIDA ANCORA (completamente)

Ecco che fargli trovare un SISTEMA di informazioni fatte bene, ti aiuta e quindi è importante che il Tuo biglietto da visita sia PENSATO

Cosa fare, se OGNUNO È DIFFERENTE?

Sai come la penso: Quelli che Ti danno la soluzione già pronta (forse) TI STANNO FREGANDO I Formatori, quelli che vendono il pacchetto stanno vendendo a Te e ai Tuoi concorrenti la stessa cosa. Con un Consulente della Fiducia, il TUO SISTEMA è SU MISURA e il Consulente GIOCA al TUO FIANCO INSIEME A TE, nei momenti difficili e quelli di SODDISFAZIONE! Invece il FOrmatore quando ha finito il corso poi dice che è colpa Tua se non applichi le cose che ti ha detto, e che - ovviamente - devi fare UN ALTRO CORSO per sapere quello che SERVIVA VERAMENTE! A te non fa incavolare un approccio del genere? Quelli che vendono il pacchetto a Te e ai Tuoi Concorrenti NON HANNO NESSUN INTERESSE nel farti vincere, perché (nel mucchio) qualcuno vince e loro portano quelli lì COME ESEMPIO e ti fanno pensare che IL CRETINO SEI TU! Ci hai mai pensato?

Quanto Conta la carta nella promozione dell'Arte in Italia? con il Marketing della Fiducia la Carta parla con il Web nel modo giusto

Carta & Web Alleati perfetti (se li sai usare)

Uno dei DANNI che la "moda" del Web ha fatto GRANDE è quello di aver perso di vista la Carta, e chi la usa - spesso - segue certe "altre mode" che ne fanno un uso ABNORME.

La verità (come al solito) sta nel mezzo

La TUA SITUAZIONE è PARTICOLARE! Non ti mettere a copiare questo o quel "riccone" di Turno che ti dice come ha fatto lui per il semplice motivo che lui ti sta parlando di COME FA ADESSO, mentre Tu sei in una Fase COMPLETAMENTE DIVERSA... Se TI DICESSE LA VERITÀ, ti dovrebbe AIUTARE dicendoti COME FACEVA ALLORA, quando si trovava nella TUA POSIZIONE di adesso. Altrimenti non vale! Un uso attento della Carta va FATTO CASO PER CASO e se da una parte non è una bella notizia, dall'altra puoi stare SICURO che un SARTO SU MISURA il vestito TE LO FA BENE, mentre se lo compri al mercato dei PEZZI GENERICI allora ti starà stretto da qualche parte.

Cosa abbiamo fatto nel caso della Pittrice?

Le abbiamo consigliato di SFRUTTARE la Carta e il Web per il particolare uso che ora ne fa durante le Mostre quando incontra tanti Appassionati (come Te) che vogliono curiosare sui suoi quadri, sulla storia di ogni quadro, e che si trovano ancora nella SECONDA FASE DELLA FIDUCIA (vedi MarketingDellaFiducia.it)

In che modo?

Questo è un SEGRETO BABY! Non Ti rivelerò il suo segreto, così come non rivelerò mai il Tuo (ovviamente!) Come Ti ho già spiegato, oltre alla mia PROFESSIONALITÀ

TI STO FACENDO UN FAVORE!

Perché se ancora credi che COPIARE sia una buona idea, purtroppo devo deluderti, e quelli che TI INSEGNANO a copiare il modo "dei ricchi" Ti ho già spiegato che Ti stanno (probabilmente) imbrogliando perché i Ricchi sono già ricchi e non ti dicono come ci sono diventati...  
trovare clienti locali online con il Marketing Della fiducia quando un lavoro che fai per una cliente va a finire su Sky e digitale terrestre

Il Video che abbiamo aiutato a realizzare per una Cliente su SKY e Digitale Terrestre

Un Video su SKY? Mi mancava il fiato!

Posso confessartelo non me l'aspettavo, perché quando fai qualcosa per lavoro e Ti impegni al massimo, ovviamente dovresti abituarti ai RISULTATI POSITIVI del Tuo Lavoro, GIUSTO?

Eccolo qui:
http://www.reteconomy.it/programmi/arte-a-mezzanotte/2018/aprile/settimana-09/039.aspx

Eppure mentre scrivo qui ti posso dire che sono emozionato e non so se fa bene alla mia figura di "PROFESSIONISTA", ma siccome il Marketing della Fiducia si basa sull'Umanità, Sulla Verità e sulla Sincerità come potevo fare finta di niente?

Sarebbe come mancare un po' alla mia Identità, e tutto quello che odio è sembrare finto!

(ecco perché ho creato il MarketingDellaFiducia.it no?)

Quante Storie ci sono dietro un Brand che nasce e che vuole DIVENTARE GRANDE?

Ecco la storia del RivelismoItaliano.it di Yvonne Gandini, che dopo tanto Impegno e Sudore, comincia a CONQUISTARE visibilità nazionale su SKY e
n il Marketing della Fiducia, che conquistano sulla carta e sul Web

 

Ecco il nostro PALLINO!

Nel Paese dei Furbi ogni giorno un Furbo si alza e vuole imbrogliare un Cliente e vuole farlo ABBOCCARE!

Così lo "imbroglia" e il Cliente non crede più nei BUONI.

Tu sei un BUONO e vuoi RIPREDERTI la Fiducia dei Tuoi Clienti

Costruire Fiducia nel Paese dei Furbi...

con ClientiLocaliOnline

Come vincere la Competizione nell'Arte, con il MarketingDellaFiducia?

Promuovere cose che hanno un "PREZZO" solo per il Valore in cui crede chi lo compra
(mica lo puoi vendere a PESO!)

è difficile e richiede una certa attenzione e DELICATEZZA, nei riguardi dell'Artista e nei riguardi di chi ti ascolta.

Costruire e consolidare l'immagine di RivelismoItaliano.it è una sfida meravigliosa, per tutti questi motivi:

  • non si pesa
  • è una novità per cui scavare una nicchia nel difficile mondo dell'Arte
  • non tutti sanno quanto è importante INVESTIRE in Arte, anche perché non sanno come funziona il mercato dell'arte

Perché è IMPORTANTISSIMA questa uscita?

Giorgio Grasso è un Critico di fama nazionale, che ha una sua rubrica specializzata su Reteconomy un canale emergente SPECIALIZZATO in Economia e Finanza.

Un Critico che organizza mostre importanti e che ha una enorme bacino di conoscenze e (per questo) fa MOLTA SELEZIONE

Ecco perché aver CONQUISTATO uno Spazio di questo tipo è per il RivelismoItaliano.it di Yvonne Gandini uno splendido salto di qualità.

Grazie all'approccio DELICATO ma EFFICACE del Marketing della Fiducia il Video di presentazione di Yvonne è stato PRESENTATO INTERAMENTE senza tagli e senza aggiunte.

Meglio di così?

Continueremo a VALORIZZARE la sua Storia e far EMERGERE il vero "DIETRO LE QUINTE"
costruisce FIDUCIA con il Marketing della Fiducia di ClientiLocaliOnline.it

Ecco il nostro PALLINO!

Nel Paese dei Furbi ogni giorno un Furbo si alza e vuole imbrogliare un Cliente e vuole farlo ABBOCCARE!

Così lo "imbroglia" e il Cliente non crede più nei BUONI.

Tu sei un BUONO e vuoi RIPREDERTI la Fiducia dei Tuoi Clienti

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Ecco il nostro PALLINO!

Nel Paese dei Furbi ogni giorno un Furbo si alza e vuole imbrogliare un Cliente e vuole farlo ABBOCCARE!

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